Sono stati completati gli impianti tecnologici del Naim Boutique Hotel struttura superpanoramica ubicata a pochi metri dalla spiaggia di Costa Rei.
L’intervento ha comportato l’adozione di tutte le più moderne tecnologie disponibili per il settore Hospitality (Building Automation, Tecnologie full IP per la connessione di tutti i sistemi ed IoT Wi-Fi, energie rinnovabili) rendendo la struttura conforme agli standard definiti per l’Industria 5.0.
Come per le altre strutture del gruppo, il cuore tecnologico è Giano della GFP Lab che in questo caso viene potenziato con un largo impiego di tecnologie IoT Wi-Fi, che consentono la rapida trasformazione della struttura con un limitato impatto sulle opere murarie per il passaggio dei cavi.
Oltre agli impianti di Building Automation è stato implementato il nuovo sistema IP TV (Philips), che consente di controllare tutte le TV e gestirle con un software di supervisione centralizzato (Command).